Consigli per la tua dieta

Zero Blog 

Direttamente dai nutrizionisti ed esperti Dieta zero, i nostri consigli per la tua dieta, le vostre faq più frequenti, le ricette e tanti altri articoli per migliorare la tua salute e il tuo benessere giornaliero. 

Gli alimenti Zero: rispondiamo a tutte le vostre domande

Pubblicato da Zero Line

Scoprite tutte la curiosità sugli alimenti Zero. 

Qual è la composizione delle buste? Quale differenza c’è tra un pasto sostitutivo e un preparato iperproteico?

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Scoprite tutte la curiosità sugli alimenti Zero. 

Qual è la composizione delle buste? Quale differenza c’è tra un pasto sostitutivo e un preparato iperproteico?

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Esistono dei rischi per la salute?

Pubblicato da Zero Line

Scopriamo assieme dei normali sintomi che potrebbero verificarsi durante la vostra dieta e rispondiamo alle altre vostre domande correlate alla vostra salute e benessere.

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Esistono dei rischi per la salute?

Pubblicato da Zero Line

Scopriamo assieme dei normali sintomi che potrebbero verificarsi durante la vostra dieta e rispondiamo alle altre vostre domande correlate alla vostra salute e benessere.

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Domande legate alla perdita di peso durante la dieta

Pubblicato da Zero Line

I nostri esperti rispondono ai vostri quesiti sulla perdita del peso e sul mantenimento degli obiettivi raggiunti durante una dieta.

Le domande più frequenti che ci sono state poste sono:

  • Qual’è la perdita di peso settimanale?
  • È normale che, una volta raggiunta una certa perdita di peso, non riesco a perderne ancora?
  • Non riesco a perdere peso.
  • Riprenderò il peso perduto?

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I nostri esperti rispondono ai vostri quesiti sulla perdita del peso e sul mantenimento degli obiettivi raggiunti durante una dieta.

Le domande più frequenti che ci sono state poste sono:

  • Qual’è la perdita di peso settimanale?
  • È normale che, una volta raggiunta una certa perdita di peso, non riesco a perderne ancora?
  • Non riesco a perdere peso.
  • Riprenderò il peso perduto?

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Frutta, verdura & alimenti vegetali: quali proprietà?

Pubblicato da Denpas S.r.l. P.IVA 03635220233

La dieta, intesa come stile alimentare, è fondamentale per fornire all’uomo il nutrimento di cui ha bisogno quotidianamente. Dagli alimenti si ottiene energia, ma anche sostanze non energetiche importantissime per il buon funzionamento dell’organismo ed il benessere psico-fisico.
Ogni alimento apporta “qualcosa”, ma nessuno è completo al 100%. La varietà della dieta deve comprendere quindi tutti gli alimenti, nessuno escluso.
Cibi di origine animale e di origine vegetale, senza dimenticare un adeguato apporto di acqua.

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Frutta, verdura & alimenti vegetali: quali proprietà?

Pubblicato da Denpas S.r.l. P.IVA 03635220233

La dieta, intesa come stile alimentare, è fondamentale per fornire all’uomo il nutrimento di cui ha bisogno quotidianamente. Dagli alimenti si ottiene energia, ma anche sostanze non energetiche importantissime per il buon funzionamento dell’organismo ed il benessere psico-fisico.
Ogni alimento apporta “qualcosa”, ma nessuno è completo al 100%. La varietà della dieta deve comprendere quindi tutti gli alimenti, nessuno escluso.
Cibi di origine animale e di origine vegetale, senza dimenticare un adeguato apporto di acqua.

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Conosciamo la soia

Pubblicato da Maddalena Palo

La soia è un legume (Glycine max) che viene largamente usato per l'alimentazione dell'uomo e degli animali da allevamento. Ad oggi è uno dei prodotti alimentari più coltivati nel mondo. La produzione mondiale si attesta attualmente a poco più di 220 milioni di t (dati 2009, fonte: FAO)

Normalmente si utilizzano i semi di soia, molto simili ad un fagiolo, leggermente più piccoli e tondeggianti. 
I semi possono essere consumati interi (spesso fermentati) oppure macinati. Dai semi si estrae anche l'olio di soia, ricco di acidi grassi polinsaturi (omega 6 e omega 3).

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Conosciamo la soia

Pubblicato da Maddalena Palo

La soia è un legume (Glycine max) che viene largamente usato per l'alimentazione dell'uomo e degli animali da allevamento. Ad oggi è uno dei prodotti alimentari più coltivati nel mondo. La produzione mondiale si attesta attualmente a poco più di 220 milioni di t (dati 2009, fonte: FAO)

Normalmente si utilizzano i semi di soia, molto simili ad un fagiolo, leggermente più piccoli e tondeggianti. 
I semi possono essere consumati interi (spesso fermentati) oppure macinati. Dai semi si estrae anche l'olio di soia, ricco di acidi grassi polinsaturi (omega 6 e omega 3).

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