Alimenti Dieta Zero

Gli alimenti dietetici della Dieta Zero:leggeri per la linea e gustosi per il palato!

Dai sapori e dai profumi spesso proibiti a chi è attento alla linea consentono di perdere peso velocemente mantenendo allo stesso tempo l’elasticità e la tonicità dei tessuti grazie all’alto contenuto proteico. Gli alimenti Zero vanno abbinati ai fitoestratti Zero i quali si integrano perfettamente nel programma alimentare contribuendo al ripristino di tutte le regolari funzionalità del corpo!


 

 

 Alimenti Zero

Tanta energia ma anche tanto gusto

Gli alimenti Zero sono una serie di preparati in polvere solubile ricchi di proteine, vitamine (A, C, E e del complesso B) e sali minerali.
Oltre ad essere ricchi di nutrienti, gli alimenti Zero hanno un alto indice di digeribilità così da fornire effettivamente al corpo tutti gli elementi di cui sono ricchi.

I numerosi sapori, dolci e salati, degli alimenti Zero si avvicinano ai piatti della tradizionale alimentazione rendendo meno faticosa l’adesione al programma dietetico. I prodotti Zero sono facili da abbinare all’alimentazione quotidiana per comporre menu completi e invitanti, fra questi troviamo:

Il giusto apporto proteico anche per chi non vuole rinunciare a gusti sfiziosi

Gli alimenti Zero integrano l’apporto proteico durante una dieta ma sono anche utili per chi ha un occhio attento alla forma ma non vuole rinunciare ai sapori sfiziosi della cucina tradizionale.
Sono fondamentali all’interno del programma dietetico Zero per la riduzione del peso poiché apportano tutti i nutrimenti necessari per mantenere la massa magra e accontentano il palato, fattore altrettanto importante per la buona riuscita della dieta che prevede necessariamente un regime di restrizione alimentare. Gli alimenti Zero contengono 18/20 grammi di proteine pure per busta e/o barattolo (perfetti integratori proteici anche all’interno della dieta chetogenica).

Alimenti Extra Zero Low Carb

Gli spezza fame

Gli alimenti Extra Zero sono facoltativi e da considerarsi spezza fame concessi all’interno del programma Zero e non come parte essenziale della dieta: vanno utilizzati secondo le quantità fornite nelle diverse fasi.

Gli alimenti Extra Zero Snack Low carb prediligono il gusto e hanno un apporto proteico ridotto (da usare secondo istruzioni in chetogenesi).

  • Biscosnack al cioccolato, ai frutti di bosco o all’arancia;
  • Barretta proteiche multifruits;
  • Tavoletta cioccolata alla nocciola o al cioccolato fondente;
  • Chips al gusto cipolla o paprika;
  • Mini-grissini;
  • Penne o Fusilli;
  • Pane Nero in fette
  • Cookie con gocce di cioccolato;
  • Wafer (al cioccolato o alla vaniglia);
  • Crema spalmabile cioccozero alla nocciola.

Fitoestratti Zero

I fitoestratti liquidi Zero sono degli integratori alimentari senza alcol e senza zuccheri a base di piante officinali di altissima qualità e concentrazione, che vengono prodotti con tecniche di estrazione uniche ed innovative, rispettose delle peculiarità dei vegetali per mantenerne l’originale naturalità.

La natura si prende cura del tuo corpo.

Questa tecnologia innovativa rende possibile l’estrazione totale di tutti i principi attivi del vegetale – siano essi idrosolubili, liposolubili, oli essenziali, sali minerali, aminoacidi, oligoelementi o vitamine – preservando l’integrità del fitocomplesso che viene interamente ceduto all’acqua: in questo modo la concentrazione e qualità dei principi attivi è molto alta e non sono necessarie ”aggiunte”.

Nessun conservante sintetico: grazie al frutto del sorbo, si riesce a ricavare la corretta quantità di acido sorbico per conservare il prodotto.

Assenza di alcol: usiamo semplicemente acqua vitalizzata paragonabile, per qualità organolettiche, all’acqua di sorgente.

Assenza di zuccheri aggiunti: il sapore delle erbe officinali si esalta in un bouquet di aromi dalle molteplici sfumature. Imparare ad apprezzare anche le note più aspre di un estratto d’erbe diventa un modo per rimettersi in sintonia con la natura e ristabilire equilibrio e benessere.

Integratori Zero

Sempre a base naturale, la linea di integratori alimentari si declina anche in compresse e granuli orosolubili nell’azione a sostegno delle più generali funzionalità dell’organismo.

Nella linea si contano le formulazioni: 

  • Magnesio e Potassio a supporto della corretta funzionalità muscolare con azione rimineralizzante:
  • Clorofilla, in formato  compresse, ad azione purificante antialitosi; 
  • SlimBooster, anch'esso in formato compresse, stimola il metabolismo lipidico per favorire il consumo delle calorie;
  • Sucralosio liquido per dolcificare con gusto e senza calorie;
  • Lifting ad azione fortemente antiossidante, antiradicalico capace di stimolare la produzione di collagene ed elastina.

Hai altre domande sul sistema alimentare Dieta Zero?

Consulta questi approfondimenti o chiama il nostro numero verde gratuito  +39 02 82954576, mandaci un Whats app: +39 351.8474200, scrivi alla mail info@zeroline.it oppure scrivi qui in chat.