Costi e modalità di spedizione

Costi e modalità di spedizione

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 4,90.

Consegne gratuite in Italia: per importi totali superiori a € 49,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegne all’estero: l'ammontare delle spese di spedizione in tutta Europa è di € 20,00.

Consegna con corriere espresso

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso Bartolini entro il giorno successivo all’accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine).

Tempi di spedizione: i prodotti acquistati sono consegnati entro 24/48 ore mentre per le isole la consegna è di 72 ore.
(Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da Zero line).

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato dal call Center di con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Zeroline shop, con conseguente annullamento dell'ordine con addebito delle spese di spedizione.

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Denpas Srl, Via Enrico Fermi, 50, 37047 san Bonifacio (VR)

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento ma esclusivamente al corriere.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Denpas Srl, Via Enrico fermi, 50, 37047 san Bonifacio (VR) entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Reclami

Eventuali reclami possono essere notificati tramite call-center
Ricorda che  per ogni reclamo va sempre indicato il riferimento di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

Numero verde servizio clienti: 0282954576