Metodo Dieta zero

Il sistema alimentare DietaZero è un metodo scientifico finalizzato a raggiungere e mantenere nel tempo il benessere psico-fisico dei  pazienti che decidono di adottarlo come stile di vita.
  
Si tratta infatti di una strategia alimentare equilibrata e completa abbinata a semplici abitudini e sani comportamenti che, se osservati con  regolarità e costanza, assicurano benessere e perfetta forma fisica.
  
Oltre ad una dieta bilanciata, il metodo DietaZero prevede moderata attività fisica, particolare attenzione per il bioequilibrio e relax dei  soggetti e alcune fondamentali abitudini come la selezione dei tipi di  alimenti da prediligere e la ripartizione degli stessi in almeno 4 pasti quotidiani.

 

Minimo sforzo, massimo risultato

Per agevolare i soggetti interessati a seguire il programma DietaZero, Zero line offre i prodotti delle categorie della fase Start, di quella per il consolidamento e infine per il Mantenimento.
  
Si tratta di linee di prodotto studiate e create proprio nel rispetto delle regole imposte dal metodo Dieta Zero e dall'approccio chetonico che il sistema prevede per i pazienti che hanno più bisogno di perdere peso, al fine di agevolare i soggetti nel perseguimento del loro obiettivo di benessere e salute.

Scopri le tre fasi e il programma alimentare Dieta Zero.